Cavani e Hamsik per esaltarsi con il Milan

Vigilia di Napoli-Milan. Il Mattino titola: “Il San Paolo aspetta un altro gol di Cavani bomber da trasferta”. Nedved incorona Hamsik: Un fenomeno, lui il mio erede. De Laurentiis carica il Napoli: Contro il Milan niente tensioni. Allo stadio senza controlli: chiesto il video a Mediaset”. Sul Corriere dello sport: “Napoli-Milan, la storia infinita. Napoli è Hamsik l’anti Milan. Lo slovacco è stanco ma sa esaltarsi contro il Diavolo”. La Gazzetta dello sport titola: “Matador Cavani Il rossonero lo esalta. Nel 2008 segnò un gol straordinario al Milan. Mazzarri: «Che concretezza». Ahi Napoli Il San Paolo non è più tuo amico. Tra campionato e Coppa gli azzurri hanno realizzato appena sei reti in sei partite”. Sul Corriere del mezzogiorno: “Tridenti diversi I ricchi del Milan contro i talenti del Napoli. San Paolo tutto esaurito per un’altra notte Il «peso» dei due attacchi e il turn over nelle difese. Sosa, Bilardo assicura: è più forte di Pastore”.

Correlate
moviola Kalulu

Squalifica Kalulu, respinto ricorso della Juventus che ha fatto richiesta di grazia a Gravina (c’è il precedente Lukaku)

Non c'era nessuna delle due ammonizioni a Kalulu (contrariamente a quanto detto a Open Var smentito dalla stessa Dazn). Il precedente riguarda l'Inter e Lukaku che contro la Juve fu ammonito ed espulso per aver reagito ai cori razzisti degli juventini. La Figc lo graziò per arrestare l'ennesima figuraccia internazionale