ilNapolista

Lunedì compleanno napolista, la sera (dalle 19) degustazione al Vomero

Il giorno Open Day in redazione, la sera degustazione in via Ruoppolo da “Sagra” per festeggiare e assaporare i prodotti tipici della nostra terra.

Lunedì compleanno napolista, la sera (dalle 19) degustazione al Vomero
Appuntamento lunedì 27 marzo da “Sagra” in via Ruoppolo 27/29

Non solo Open Day

Lunedì 27 marzo il Napolista compirà sette anni. Festeggeremo con una giornata completamente dedicata ai nostri lettori. Mattinata e pomeriggio Open Day con caffè nella nostra redazione ai Quartieri Spagnoli (via Portacarrese a Montecalvario 69). Poiché, però, ci avete giustamente fatto notare che è un orario infelice per chi è al lavoro, allora abbiamo deciso di prolungare i festeggiamenti e di spostarli in altra sede. E, nel solco della tradizione, di non cedere sul profilo gastronomico.

Così, dalle 19, appuntamento per la degustazione napolista da “Sagra”, una salumeria-gourmet, prodotti tipici e ricercati dell’agricoltura campana, in via Ruoppolo 27 al Vomero (o all’Arenella, se preferite). Vi aspettiamo per una serata distensiva. Chi vorrà, potrà assaggiare qualche delizia della nostra regione. Trascorreremo insieme qualche ora parlando del nostro Napoli e del Napolista. Vi aspettiamo.

Il menù

Nel corso della serata potrete degustare formaggi e salumi tipici del territorio, la pasta ch’e fasule lenzarielli, una penna col pomodoro riccio dell’Azienda Agricola La Sbecciatrice, bruschette e panino con polpetta. Il tutto accompagnato dai vini dell’Azienda Casa di baal Italian Wines.

Non c’è bisogno di invito, ci si presenta e basta.

ilnapolista © riproduzione riservata