ilNapolista

Ghoulam, prove tecniche di rinnovo. L’agente di Gabbiadini: «Il nostro patto con Adl»

Probabile un incontro tra il Napoli e Ghoulam per riavvicinarsi sul nuovo contratto, mentre il terzino scrive parole al miele sui social. Le (altre) rivelazioni di Silvio Pagliari.

Ghoulam, prove tecniche di rinnovo. L’agente di Gabbiadini: «Il nostro patto con Adl»
Ghoulam (foto Cuomo)

Mercato interno e retroattivo

Le notizie di mercato del giorno riguardano due tipi di mercato, che si “scatenano” a liste ufficialmente chiuse. Il mercato interno, quello dei rinnovi (stressante come quello vero) e quello retroattivo, soprattutto quando si parla di un’operazione complessa come quella di Gabbiadini. Per quanto riguarda il mercato dei contratti, si parla del rinnovo di Ghoulam. Un caso spinoso, che però sembra ora volgere verso il sereno: secondo Il Mattino, è in atto un tentativo di disgelo tra l’algerino e il club partenopeo. Il terzino ex Saint-Etienne, reduce dalla Coppa d’Africa, ha pubblicato un post sui social in cui ricorda l’approdo in azzurro, ormai tre anni fa. Un (probabile) indizio di un nuovo riavvicinamento con il Napoli, secondo il quotidiano del Chiatamone. A breve, un incontro che potrebbe essere quello giusto per l’intesa. E per ricacciare i grandi club alla finestra, Bayern Monaco e Chelsea in primis.

L’altra notizia riguarda, come detto, una storia già finita. Gabbiadini tiene banco, e il suo agente Silvio Pagliati ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per raccontare altri retroscena sull’operazione col Southampton. Uno dei passaggi più interessanti riguarda il patto con Adl. Spiega Pagliari: «Lui si è comportato da signore. C’era un accordo tra noi, quello di non rimanere in Italia. Siamo andati all’estero, anche perché De Laurentiis non avrebbe mai acconsentito a un trasferimento interno. C’erano offerte per lui da molti club di Serie A».

ilnapolista © riproduzione riservata