ilNapolista

Ancora cinquemila biglietti per Napoli-Real, quattro ricevitorie sospese

Il Corriere dello Sport lancia l’indiscrezione sul numero di tagliandi disponibili, i quattro punti vendita bloccati in attesa du ulteriori accertamenti.

Ancora cinquemila biglietti per Napoli-Real, quattro ricevitorie sospese

L’indiscrezione del Corsport

Tra la partita da giocare e quella contro il Real Madrid. Il racconto del Napoli è sospeso, ormai dal giorno del sorteggio degli  ottavi di Champions, in questa sorta di limbo perenne tra l’immediato e un fuuro ormai vicino. L’epopea per la vendita dei biglietti per il match di ritorno, poi, non ha fatto altro che accrescere questa sensazione.

La notizia di oggi del Corriere dello Sport che riguarda l’evento del 7 marzo è quella riferita al numero di biglietti effettivmanete rimasti a disposizione, e quindi immessi nel circuito. Ricordiamo che dal giorno 23 sarà allestita una vendita esclusivamente online previo possesso di titolo di fidelizzazione (tessera del tifoso). I tagliandi ancora disponibili, secondo il quotidiano romano, sarebbero cinquemila in tutti i settori. Intanto, pure una buona notizia in riferimento alla gestione dell’iter di vendita: Ticketone ha sospeso quattro ricevitorie. In attesa di controlli più approfonditi, i quattro punti vendita sono stati temporaneamente esclusi dal circuito per presunte irregolarità. L’ipotesi è stata avanzata dopo le tante segnalazioni degli utenti.

ilnapolista © riproduzione riservata