ilNapolista

L’assessore Borriello: «Abbiamo investito tanto sul San Paolo, biglietti troppo cari per i settori popolari»

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli: «Noi auspichiamo che per gennaio possa essere firmata la nuova convenzione per il San Paolo».

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Ciro Borriello, assessore allo Sport per il Comune di Napoli, in diretta a Radio Kiss Kiss: «Abbiamo investito tanto sul San Paolo, c’è stata una verifica ai lavori: gli operai sono sul posto, i cantieri sono aperti. C’è un cavo in fibra ottica per la tribuna stampa, non ci sono grossi problemi. A metà gennaio un altro sopralluogo, precedente agli interventi per gli spogliatoi. Poi, da giugno, avvieremo il resto del lavori. Vigileremo, bisogna farlo».

Sui biglietti di Napoli-Real Madrid e la convenzione con il club partenopeo: «Ho detto chiaramente che quando si va a vedere un concerto straordinario, bisogna accettare di spendere tanti soldi. Il discorso, ovviemtnte, vale anche per il Napoli. Mi aspettavo qualche attenzione in più almeno per i settori popolari. Per i giovani o per i disoccupati. In questo modo, si sarebbe permesso a tutti di vedere lo stesso spettacolo. La convenzione? Noi auspichiamo che per gennaio possa essere firmata, non ci dovrebbero essere freni. Ci sarà una sinergia tra il Comune e il Napoli».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata