La malinconia di Zidane, il fuoriclasse che non sapeva come dire addio al calcio
[…]

per Luigi
Gianni Montieri
Jean Philippe Toussaint – La malinconia di Zidane – ed. Casagrande, 2007 – trad. di Roberto Ferrucci
[…]

per Luigi
Jean Philippe Toussaint – La malinconia di Zidane – ed. Casagrande, 2007 – trad. di Roberto Ferrucci

A Riad i novanta minuti si chiudono sull'1-1 con Thuram ed Orsolini. Poi il Var nega un rigore all'Inter. Dal dischetto sbagliano quasi tutti. non Ciro Immobile.

A Italia 1: «L'obiettivo è mantenere il nostro prodotto tra le prime quattro leghe al mondo. L'anno prossimo Supercoppa a Washington? Abbiamo una scelta ampia».

A Italia 1: «Abbiamo fatto questa scelta consapevoli di avere a che fare con un professionista che ha qualità. A giugno momenti negativi, ci siamo confrontati, siamo dirigenti d'esperienza».

Ekrem Konur su X: anche Juventus, Lazio e Rennes sono interessati al centrocampista francese.

L'ex vice presidente e consigliere dell'Udinese avevano concordato una cifra diversa rispetto a quella dei documenti depositati, per favorire benefici fiscali al club friulano.

Alla Gazzetta il ct dell'Arabia Under 23: «L’Al-Hilal di Inzaghi potrebbe lottare per lo scudetto in Italia. La Nazionale araba è valida, merito anche di Mancini».

Marca riporta l'analisi di Betfair che utilizza un principio matematico per capire quanto potrebbero costare oggi i 25 acquisti più onerosi della storia del calcio.

Su Formula Passion Pino Allevi racconta la cena di Natale della Rossa a Maranello tra Vasseur che parla solo inglese e una squadra, forte, che non riesce a trovare coesione

«Non ho parlato col club, ho ancora 18 mesi di contratto e sto bene qui. Quando andrò via, il City dovrà essere preparato».

In conferenza: «Milik è convocato, sembrava un bambino felice di giocare. Gasperini come Sacchi, ha creato cose nuove. Ora c'è il "Gasp brand" che in molti seguono»

Il danese segna, distribuisce assist, è protagonista del Napoli ma il suo pensiero va a Lukaku ancora in panchina. La concorrenza serve a migliorarsi. (Jylland Posten)

Il capitano del Napoli ha reclamato almeno un giallo per il fallo di Rabiot su Politano. Sulla manata di Maignan a Politano, Zufferli chiarisce: «Tutto buono».