
Cormezz: il recupero di Koulibaly è stato determinante
di - Senza il senegalese il Napoli ha subito dodici reti; soltanto due nelle quattro partite in cui invece Gattuso ha potuto contare su di lui.
Il Sassuolo visto dal Napolista: articoli, opinioni e cronache su Napoli-Sassuolo.

di - Senza il senegalese il Napoli ha subito dodici reti; soltanto due nelle quattro partite in cui invece Gattuso ha potuto contare su di lui.

di - A Udinese Tv: «Se ci pressano tanto giochiamo diretti e saltiamo le linee, se ci lasciano giocare noi giochiamo».

di - Il Buono, il Brutto e il Napolista - Il trio si è diviso sul capitano. E ancora: Ghoulam, Osimhen, Mertens e poi gli infortuni: davvero il Napoli ha più infortunati di tutti?

di - PAGELLE IN LINGUA - Zielinski se facette vedé pe ttutt’’o campo. Nun se ne po’ ffà a mmeno!

di - Il Bologna ci ha dominato per larghi tratti ma il Napoli è parso determinato. Bene Osimhen anche se ha giocato in condizioni perfette per lui

di - Senza Ibrahimovic, Mandzukic, Rebic, Calhanoglu e pure Theo Hernandez, hanno vinto su un campo ostico. Lezione di maturità

di - Gli elogi per il gol e la prestazione contro il Sassuolo (l'Udinese ha vinto 2-0). La Gazzetta: “il gol è soltanto un aspetto della sua partita a tutto campo”

di - “Quel finale è stato percepito come un'offesa. La squadra ancora non si capacita di essersi comportata in quel modo”

di - Contro il Bologna di nuovo Mertens centravanti, come contro il Sassuolo. Rientrano Ospina, Ghoulam e Koulibaly, In mediana Fabian e Demme

di - “Lo spogliatoio come le correnti del Pd. Se non c'è riuscito Ancelotti, come poteva farcela Gattuso?” E il paragone tra Sarri e Renzi

di - Un tocco morbido di sinistro in area. È alla settima presenza con i friulani di Gotti, la quinta da titolare.

di - In conferenza stampa: "A Benevento abbiamo commesso errori che non sono stati puniti. Dovremo fare una partita perfetta".

di - Un anno fa, in Sassuolo-Brescia, mostrò un foglio con su scritto "Andra tutto bene, restate a casa". A Repubblica dice: «Oggi scriverei vacciniamoci tutti. È la soluzione giusta per liberarci della pandemia».

di - Sul Cormezz. Inzaghi lo lascia fuori dalla trasferta contro lo Spezia insieme a Schiattarella. Pare che i due siano stati protagonisti di una lite

di - La precisazione del club su Twitter: "Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita"

di - POSTA NAPOLISTA - Il Napoli deve ricostruire ex novo, partendo daccapo con un progetto nuovo, fatto di uomini (calciatori, direttore sportivo, allenatore e staff tecnico) nuovi.

di - La squadra di De Zerbi ha dominato quella di Gattuso. Il Napoli non può più giocare come faceva con Sarri, dovrebbe sfruttare la qualità dei suoi calciatori

di - Ha squarciato quella mielosa narrazione basata - non solo per il Napoli - sulla retorica del gruppo, sulle frasi fatte e false. È sembrato calcio vero

di - Il polacco è un Giocatore di Pallone, con la maiuscola. Insigne l'unico a uscire dal campo giustamente incazzato. Sull'allenatore non infieriamo

di - Nonostante Gattuso il Napoli ha rischiato di battere il Sassuolo. Lampi dei singoli ed errori parrocchiali: la sintesi del Napoli