
Il Milan voleva la Superlega e ora rischia di perdere la Champions a causa di Raspadori
di - Il Sassuolo di De Zerbi si vendica e vince in rimonta a San Siro. Adesso i rossoneri - dopo il golpe fallito - potrebbero finire in Europa League
Il Sassuolo visto dal Napolista: articoli, opinioni e cronache su Napoli-Sassuolo.

di - Il Sassuolo di De Zerbi si vendica e vince in rimonta a San Siro. Adesso i rossoneri - dopo il golpe fallito - potrebbero finire in Europa League

di - A Sassuolo Channel: «Se Carnevali mi obbligherà ad andare chiaramente ci vado. Ma sono arrabbiato. E' stato fatto un colpo di stato. E' giusto che noi del calcio ci si esponga»

di - Nonostante i marchi della Superlega fossero depositati dal 10 gennaio, i tre club nulla avevano detto ai loro partner di Serie A

di - È un pallino del ds Boto che - se fosse andato alla Roma, avrebbe voluto portarlo con sé. La trattativa è in fase avanzata

di - A Sky Sport: «Non metto le mie ambizioni davanti a tutto, per me può essere stimolante pure ripartire con un progetto nuovo. Cercheremo la decisione giusta per me e il club»

di - A Sportitalia: «Mi piacerebbe anche allenare all'estero. Il calcio italiano? E' il più bello, ma tatticamente non è il migliore. Sono favorevole alla costruzione del gioco dal basso»

di - La demolizione sistematica dello straniero che viene deriso e accusato di lesa italianità. Come con Luis Enrique e Benitez. Il calcio italiano perde ma non vuole cambiare

di - Sulla Gazzetta: ritmi e velocità a noi sconosciuti, così come il pressing, i raddoppi e il coraggio. Impietoso il confronto con la Serie A

di - Siamo immersi nella realtà di Politano in Nazionale, dell'a testa alta, elogiamo l'acquisto di Osimhen che fin qui è una delle scelte meno redditizie di Adl

di - Comunicato del club: sabato resteranno fuori Locatelli, Berardi, Caputo e Ferrari. “In via prudenziale anche se sono risultati negativi al tampone”

di - Primo è il Parma. Il Napoli è dietro Milan, Juventus, Atalanta, Roma. Tra le squadre di alta classifica, soltanto l'Inter ha avuto meno infortuni del Napoli

di - L'ex tecnico, oggi produttore di vino, a Specchio. «La prima volta che ho visto due turisti bere e finire una bottiglia del mio vino è stato molto bello. Come la prima volta a San Siro».

di - POSTA NAPOLISTA - La memoria selettiva non consente di ricordare tante cose, anche nell'anno dei 91 punti

di - Anche il Napoli nel fronte Dazn. Il Cagliari non ha votato. Schira: “Sky non molla sostenuta da Ferrero&Preziosi. Nuova assemblea venerdì”

di - Arrivò otto anni fa e Benitez fu sfottuto per averlo strappato al Sassuolo. Col gol al Verona è andato in doppia cifra in Serie A per il quinto anno di fila

di - Lentamente, i signori del calcio si stanno rendendo conto che nessuno ha affidato loro il governo della salute pubblica

di - Lo racconta al Telegraph il suo primo allenatore in Italia: "Gli scout impazzivano". A 12 anni è sbarcato in Italia, la Premier l'ha strappato all'Atalanta per 40 milioni

di - Dopo la sconfitta 3-2 col Torino: «Antepongono i fatti personali. In tanti lo capiranno dalla tribuna. Sono arrabbiato»

di - Entra sullo 0-2 e cambia la partita. Il Torino adesso è quartultimo. La squadra di De Zerbi perde l'ennesima occasione di agganciare il treno europeo

di - Il tortuoso percorso mentale degli azzurri. Bakayoko prova a inguaiare un'altra partita. Qualcuno si è accorto che Ruiz sa giocare a pallone. Alla buon’ora