
Guardiola severo con i suoi: «Per la stagione fatta non meritiamo nessun premio, nemmeno un orologio»
di - City in corsa per la Fa Cup e tra i favoriti per il Mondiale, ma «non meritiamo bonus. Io, staff e giocatori non meritiamo nemmeno un orologio»














