
De Siervo: “Non andrò alla finale degli Internazionali”. Sinner se la sentirà di giocare lo stesso?
di - L'amministratore delegato della Serie A sarà negli Usa e salterà anche il derby della discordia: "Il calcio viene raccontato peggio di quello che è, più litigioso di quello che è. È una sceneggiatura"













