
Simonelli: “Abbiamo proposto a Piantedosi di giocare domenica a mezzogiorno, sennò andiamo al Tar”
di - All'assemblea di lega: "La Prefettura avrà avuto altri elementi per scegliere così che noi non conosciamo, noi abbiamo scritto direttamente a Piantedosi"

















