
Pozzecco in lacrime lascia la Nazionale dopo la sconfitta con la Slovenia, saranno contenti i puristi del basket
di - Sconfitta negli ottavi contro Doncic e compagni: «Era l’ultima partita con l’Italia, questa è la mia decisione. Sono molto triste perché ho visto i ragazzi soffrire»

















