
Il Flamengo vince con Danilo la Libertadores, il Brasile aggancia l’Argentina: 25-25
di - Da sette anni vince una squadra brasiliana, segno di un calcio che economicamente è florido ed è capace di attirare campioni (Espn)
La Fiorentina raccontata da ilNapolista: dalle sfide storiche tra Napoli e Viola alle analisi di mercato, dai commenti sulle campagne europee della squadra gigliata alle tattiche dei suoi allenatori. Il tag raccoglie quasi mille articoli che coprono i momenti chiave del calcio fiorentino visti dalla prospettiva partenopea: i duelli sul campo, le trattative incrociate, i confronti tra due piazze che condividono la passione per il calcio e una rivalità sportiva sempre accesa. Qui trovi anche le opinioni della redazione sui protagonisti viola e sulle partite che hanno segnato il rapporto tra le due squadre.

di - Da sette anni vince una squadra brasiliana, segno di un calcio che economicamente è florido ed è capace di attirare campioni (Espn)

di - La trasferta è ufficialmente vietata ai residenti in Campania. Storia di un vero e propio odio che ormai dura da oltre trent'anni e che ha raggiunto il suo apice con l'uccisione di Ciro Esposito

di - "Ci sarebbe anche Atta ma le possibilità che l'Udinese apra a gennaio sono basse, Frattesi invece ha giocato con Chivu solo 30 minuti nelle ultime 5 partite"

di - Damascelli sul Giornale commenta le parole del bosniaco che ha detto: «Facciamo cagare ma quando gioco vorrei che un tifoso mi aiutasse».

di - Italia a 9.571 punti e con tutti e 7 i club in gioco nelle 3 competizioni europee

di - Il club attende le decisioni del Consiglio Federale. Diverso il discorso liste: potranno arrivare solo calciatori under 23, a meno che non esca un over

di - Come la Lazio. "I 50 milioni spesi per Hojlund rischiano di essere un problema molto serio”. Entro il 30 novembre i club di Serie A dovranno inviare i bilanci alla nuova Commissione. Il prossimo anno limiti Uefa più stringenti. A rischio anche Atalanta, Fiorentina, Genoa, Torino

di - Ha venduto Kayode e Biraghi a luglio 2025 ma le relative plusvalenze sono state contabilizzate nel bilancio al 30 giugno 2025. Lo scrive il club in una nota integrativa al bilancio

di - La strana coppia sorprende e infiamma mentre il danese vive un momento di risacca. Ma il posto è suo, ci vorrà un po' prima che Lukaku si rimetta in sesto

di - Il secondo portiere dell'Inter. Raccontano familiari e amici: «Non importa quanto parlassimo di altro, finivamo sempre per tornare all'incidente»

di - Massimiliano Ciccone, laziale, arrivato a Londra nel 2013. Giocano con le maglie dei club. È vietato alle squadre londinesi. Otto italiane (non c'è il Napoli). Tutto è nato da un derby Roma-Lazio

di - La decisione del Giudice Sportivo, che sottolinea che l'arbitro ha dovuto interrompere il match tra i viola e la Juventus due volte.

di - Il designatore a Open Var in continue operazioni di equilibrismo. Lui le cose le dice ma nessuno lo ascolta. Non era rigore su Vlahovic, era rigore quello su Thuram nel derby

di - «Là non è calcio»: Lorenzo ha ironizzato su chi lo ha riempito di soldi. Intanto in Mls chi sa giocare a calcio, funziona: come Messi, Müller, Son, e in passato Ibrahimovic

di - Sul Giornale: "Alla Juventus si sente proprio la mancanza di un n°1 che sappia comandare e parare. Di Gregorio non è cavallo di razza". E la Gazzetta ricorda anche i problemi in attacco: "David e Openda a digiuno da oltre 1.000 minuti"

di - Barillà: è un remake della gestione Tudor, soprattutto in fase offensiva: quattro tiri in porta contro la Fiorentina.

di - Ha rimesso Conte a capo della squadra. Il Napoli ha scoperto un Conte diverso. Non più caparbio. Convinto troppo di sé. Ma disposto a cambiare tanto

di - Statistica poco lusinghiera per l'allenatore della Juve che è il secondo allenatore a pareggiare tre delle sue prime quattro partite tra tutte le competizioni dal 1929/30

di - È stato in Premier ad aggiornarsi, ha studiato il Chelsea di Maresca e soprattutto i Gunners di Arteta. Insegue organizzazione ferrea e fantasia

di - La polemica della Gazzetta: non è che il divario degli ingaggi vale solo come alibi quando i nostri club perdono in Europa...