
Bebe Vio: “Un trauma lasciare la scherma, ma mi stavo distruggendo, mi si paralizzava una parte del corpo funzionante”
di - Al CorSera: "Ho avuto problemi al gomito, poi dolori a schiena, collo, anche alla testa. Ora mi cimenterò nell'atletica dopo un anno di preparazione".

















