
In Italia nessuno vuole più fare l’arbitro. Trentalange: «I genitori hanno paura delle violenze in campo»
di - Sul CorSera. In cinque anni sono spariti 4mila fischietti. Colpa dei rimborsi spese esigui, del Covid, ma anche della violenza. «L’arbitro viene ancora visto come uno diverso»















