
Rocchi: «abbiamo europeizzato il nostro arbitraggio. Un arbitro che sbaglia, deve poter ri-arbitrare subito»
di - Il designatore arbitrale: «Non è stato facile gestire Open Var. Va bene il dialogo ma quando le proteste eccessive bisogna agire, perciò tanti tecnici espulsi nelle ultime giornate»

















