
Como-Napoli 0-0, non succede praticamente niente, il Como tiene il pallone ma non tira mai (manco i rigori sa tirare)
di - I calciofili contemporanei estasiati da Fabregas anche se i suoi si buttano sempre a terra. Il Napoli aspetta e crea poco. Conte oggi è giudizioso e per fortuna non si scopre. Milinkovic Savic il nostro Jascin

















