
Striscione degli Ultrà contro De Laurentiis in Piazza Plebiscito
di - Nuovo attacco degli ultrà al presidente del Napoli. Non si placano le critiche per una stagione che ha regalato i quarti di Europa League e il secondo posto
La cultura del tifo del Napoli e dell’Italia, raccontata fuori dalle convenzioni della cronaca sportiva. In questa sezione raccogliamo i pezzi del Napolista che indagano il rapporto tra la città di Napoli e la sua squadra, i fenomeni sociali e antropologici del tifo azzurro, le storie umane dei tifosi, le manifestazioni allo stadio Maradona, le polemiche con altre piazze, le cori, gli striscioni, i lutti collettivi e le feste. Una sezione che racconta Napoli oltre il novanta minuto della partita.

di - Nuovo attacco degli ultrà al presidente del Napoli. Non si placano le critiche per una stagione che ha regalato i quarti di Europa League e il secondo posto

di - Un anno fa il difensore segnava al 90' il gol che valse la vittoria del Napoli allo Stadium. In ventimila a Capodichino. Poi lo scudetto perso in albergo

di - Al San Paolo questa sera ci aspetta una sfida importante, un'impresa alla quale siamo chiamati tutti per supportare la squadra

di - Il musicista napoletano risolve per il Napolista il dilemma di questa sera: Napoli-Arsenal si può fare

di - E' una delle voci di Radio Napolista e non poteva esimersi dall'aderire alla campagna del Napolista. La remuntada è possibile. Si può fare

di - Il collega di Videoinformazioni si impersonifica così tanto nella causa da apparire trasfigurato. Perché ci crede fortemente: Si può fare!

di - Il regista napoletano, reduce dall'ultima fatica, Camorra, è talmente convinto che si possa fare da vestire i panni di Gene Wilder

di - Il comico di Made in Sud aderisce alla campagna napolista. L'iniziativa è aperta a tutti i lettori

di - L'attrice che ha interpretato Chanel non ha dubbi e aderisce alla campagna lanciata dal Napolista in vista della partita contro l'Arsenal

di - Passata la sbornia per l’eliminazione della Juve dalla Champions', posiamo i triccheballacche e ci dedichiamo alle cose serie. Abbiamo un problema. Stasera si gioca Napoli-Arsenal, ma è Giovedì Santo.

di - Il regista e attore, che cura la rubrica napolista "Falli da dietro" aderisce alla nostra campagna per Napoli-Arsenal

di - Lo diceva Obama, noi lo abbiamo parafrasato. Yes, we can. Noi possiamo. Tutti insieme, in nome dell’azzurro della libertà

di - Ha sbaragliato la favorita alla vittoria in Champions, ha vanificato quel Cristiano Ronaldo che negli ultimi 9 anni non aveva mai mancato una semifinale, anche l’Ajax ce la può fare. Adesso la formazione olandese è sicuramente una delle pretendenti al titolo europeo. Continuiamo a crederci anche noi, anche noi come l’Ajax sappiamo che si può […]

di - Se Gene Wilder ha fatto Frankestein, noi possiamo rimontare sull'Arsenal e conquistare la semifinale di Europa League

di - Se è vero che per fare una remuntada ci vuole spirito di squadra e sacrificio, vogliamo crederci e ci piacerebbe che ci credeste anche voi

di - L'attore è il primo testimonial a credere che "Si può fare!". Rimonteremo contro l'Arsenal. Aspettiamo anche voi

di - Non perdiamo l'occasione, approfittiamo della partita Europea per dimostrare che, lontani dalla Serie A, la rimonta si può fare

di - Gli striscioni degli ultras sono esempio di una filosofia antisportiva che nasce nei campetti dove i genitori sbraitano contro gli arbitri e spesso le partite finiscono in rissa

di - Il Corriere della sera apre ad una pista sull'agguato in centro a Milano. Sarebbe legato, non solo alla droga, ma anche a sponde degli ultras del Milan

di - Impianto meraviglioso, come quasi tutti gli stadi inglesi. Ma non è un teatro: in piedi in tribuna e prima del match bagarini cercavano di vendere biglietti