Atalanta-Napoli il 26, Napoli-Juve il 29
La Lega di Serie A ha comunicato che Napoli-Juventus sarà recuperata martedì 29 novembre alle ore 20.45. Atalanta-Napoli è stata, quindi, anticipata a sabato 26 alle ore 20.45.
La Lega di Serie A ha comunicato che Napoli-Juventus sarà recuperata martedì 29 novembre alle ore 20.45. Atalanta-Napoli è stata, quindi, anticipata a sabato 26 alle ore 20.45.

La prestazione di Chiffi in Atalanta-Napoli non è piaciuta a nessuno eppure resterà sì fermo domenica prossima, ma quella dopo potrebbe ritornare, in B. Una gestione non proprio lineare, nel pesare delitti e pene.

La decisione di Chiffi ha influenzato il risultato e di conseguenza la corsa alla Champions e alla zona Europa. Cioè aspirazioni sportive e introiti vitali per tutti quei club che, come il Napoli, si autofinanziano

Nel dossier del Napoli sugli arbitri c'è anche la mancata espulsione di Ramon in Napoli-Como di Coppa Italia

La scena l'ha avuta il ds Manna, mentre De Laurentiis si è fatto sentire dietro le quinte.

Repubblica scrive anche di Anguissa: ha cominciato ad allenarsi parzialmente in gruppo e spera di essere convocato per Verona

Per Rocchi sarebbe stato meglio assegnare il gol del Napoli: il duello Hien-Hojlund rientra nella normale dinamica, è anche un gioco di prese di posizione

La protesta con Gravina è stata non solo lamentosa (e incazzata) ma anche propositiva. I torti subiti contro Verona, Parma e Juve (oltre ad Atalanta ovviamente)

Persino per Libero il gol di Hojlund era regolare: ormai fa più notizia quando una partita fila liscia, rispetto a quando viene macchiata da un disastro arbitrale.

di - Si eliminerebbe la sudditanza nei confronti di chi è al monitor. Ci sarebbero designatori diversi in modo da evitare accoppiamenti sospetti

Il racconto-intervista a L'Equipe. Sua moglie è ucraina. "Con Trump la situazione è peggiorata. Sembra assurdo, a Kiev si sono quasi abituati. Hanno un'applicazione sul loro telefono, sanno quando arrivano i droni, i missili, e poi vanno ai rifugi. Provo vergogna per Infantino"

Athletic scrive “dell'incredulità di Conte all'annullamento del gol per un inesistente fallo di Hojlund". "Il Napoli ha perso a Bergamo in circostanze controverse

di - Non di cronaca nera. Amo scrivere di calcio. Se gli eventi mi impongono di fare altrimenti l’umore si scora. E mi sussurra di lasciar perdere.