E’ tornata la serie A
Bari-Napoli alle 15
E’ tornato il campionato. Oggi, per la seconda giornata del girone di ritorno, il Napoli è atteso allo stadio San Nicola. Affronterà il Bari con inizio alle ore 15.
E’ tornato il campionato. Oggi, per la seconda giornata del girone di ritorno, il Napoli è atteso allo stadio San Nicola. Affronterà il Bari con inizio alle ore 15.

Decisivi i gol di Mkhitaryan e Akanji. In attesa del sermone di padre Chivu sui fischi a Bastoni. A proposito di Bastoni, annotiamo l'inutile ammonizione nel finale che ci ha ricordato il metodo Mourinho per i diffidati (giocherà sicuramente il derby)

Le accuse di doppiofedismo si sprecano: "La motivazione dei fischi a Bastoni? Ma tifate Lecce o Juve?" Alcuni fanno addirittura la morale su Cheddira: "Ma adesso fischierete anche Cheddira per la mano al volto dopo che gli è stata toccata la spalla?"

Il tecnico rumeno stupito dall'accoglienza del Via del Mare. Solo agli interisti non è chiara la gravità di quel che è accaduto a San Siro la scorsa settimana

In conferenza stampa: "Un allenatore può dare tanto e nulla. Devo trovare le parole giuste da dire e mettere in discussione anche la mia capacità di comunicarle"

A Dazn, post Juve: "La Juventus è il Real Madrid d’Italia: sono orgoglioso della prestazione e del successo ottenuto"

A Dazn, post Como: "Quando perdi entusiasmo, si vede subito. Abbiamo attraversato un periodo in cui c’era entusiasmo e abbiamo disputato partite straordinarie. Poi viene meno la personalità, la fiducia in sé stessi."

Fabregas è un gran figo: ha fatto passare il messaggio di essere un allenatore contemporaneo e invece gioca un calcio italiano contemporaneo. Contropiede perfetto. Mica fesso il ragazzo.

Il ministro per lo Sport: "Nel momento in cui è evidente che c'è stato un errore, che è stato già pagato dal giocatore perché è stato espulso, mi permetto di dire che un po' di coraggio in più sarebbe stato opportuno"

A Dazn: "La prova tv? Sono favorevole in questi episodi. Sono il primo che sa di aver sbagliato ma bisogna voltare pagina"

In conferenza: "Se si prendono come un'opportunità per migliorare, le cose che succedono sono tutte positive. Si sbaglia tutti, ma poi ci deve essere un'opportunità di crescita”

L’opera, realizzata dal collettivo Global Street Art in collaborazione con la Scottish Football Association e Adidas cattura il gol segnato contro la Danimarca che ha riportato la squadra al Mondiale

Il bambino di due anni e mezzo cui lo scorso 23 dicembre è stato trapiantato un cuore gravemente danneggiato. Bello il messaggio dei tifosi della Juve che durante il match contro il Como hanno esposto lo striscione "Domenico, il tuo cuore batte con noi"