Busquets prossimo al ritiro: «L’importante è avere la coscienza pulita ed essere sicuri della decisione presa»
La Razon chiarisce la situazione: «La data del ritiro del calciatore dal calcio giocato è incerta, dato che l'Inter Miami è attualmente impegnata nei playoff della Mls»

Db Barcellona 12/10/2022 - Champions League / Barcellona-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sergio Busquets
Dopo una carriera vissuta ad altissimi livelli ed una bacheca gremita di trofei alzati al cielo, Sergio Busquets ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. La scelta è stata annunciata qualche settimana fa con un video sui social. Ciononostante, il quotidiano spagnolo La Razon si interroga sul centrocampista spagnolo e sull’incertezza relativa alla data in cui appenderà gli scarpini al chiodo.
Busquets non si pente della sua scelta: «Ho accettato tutto»
“Il centrocampista spagnolo Sergio Busquets , che gioca per l’Inter Miami, ha dichiarato mercoledì che si sta godendo gli ultimi giorni da giocatore professionista e che è tranquillo riguardo al suo imminente ritiro, che potrebbe avvenire domenica se perdessero contro il Cincinnati FC nei playoff della MLS Cup. ‘Ho accettato tutto, mi diverto e non vedo l’ora di provare a prolungare il contratto per altre due partite. Sarebbe un ottimo segnale ‘, ha detto Sergio Busquets ai media prima dell’allenamento dell’Inter Miami .











