Formazioni Psv-Napoli, ci sono McTominay, Lucca e Buongiorno
Nessun falso nueve, Conte si affida di nuovo al centravanti ex Udinese. Milinkovic in porta, Spinazzola a sinistra
Ni Napoli 22/09/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Pisa / foto Nicola Ianuale/Image Sport
nella foto: esultanza gol Lorenzo Lucca
Formazioni Psv-Napoli, ci sono McTominay, Lucca e Buongiorno
Sono ufficiali le scelte di Conte e Bosz per la gara di Champions di questa sera tra il Psv e il Napoli, valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League.
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Peter Bosz
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Zambo Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca. All. Antonio Conte
Si chiama Responsabilidad parental e sta incidendo sul calcio argentino: permette a molti minorenni di lasciare il Paese per motivi familiari (venia de viaje), aggirando il trasferimento sportivo e senza indennizzi per i club di origine.
In conferenza stampa: "Credo nella salvezza e vogliamo tutti fare questo regalo ai tifosi. Ho sentito Zeman, era contento del mio ritorno a Pescara e mi ha detto 'fammi divertire'"
Guardate Carrick allo United. O il più grande di tutti: Zidane, che parla tre lingue senza dire mai niente. Le conferenze stampa oggi sono una trappola da meme
Erdogan, presidente della Turchia, è un tifosissimo della squadra gialloblù. Casualmente si trovava a Riyadh per un summit con Mohammed bin Salman e, tra una cosa e l’altra, hanno concluso anche questa trattativa.
A RTL 102.5: "Associo le immagini del petardo ad Audero a quella dell’aggressione del poliziotto a Torino; entrambe rappresentano uno scadimento del genere umano."
È incedibile ormai, fa parte del progetto, ma non è stato sempre così. Contro la Fiorentina, allo stadio era presente Gattuso proprio per monitorarlo, in vista di una possibile convocazione in Nazionale (Schira).
Sulle guerre dice: "Possiamo arrivare sulla Luna, possiamo fare qualsiasi cosa, eppure proprio adesso ci uccidiamo a vicenda. Quando vedo le immagini, mi dispiace, mi fa male".
Bologna-Milan 0-3. Il Milan si diverte come al luna park con la difesa rossoblù. A lutto gli opinionisti d'Italia. Il Milan ha giocato senza Leao, Pulisic, Saelemaekers
Medina, vicepresidente della squadra argentina: "È un progetto della città di Rosario. Tutto dipende dal poter offrire infrastrutture adeguate e uno schema sportivo competitivo”.