Per Miretti il Napoli è in pole sul Bologna, ma la Juventus spara alto: 20-30 milioni (Gazzetta)
Il centrocampista classe 2003 è un pallino di Manna, che lo conosce dai tempi della Primavera bianconera. Nessuna trattativa avviata finora.

Mg Torino 06/11/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Fabio Miretti-Denzel Dumfries
Il Napoli è sulle tracce di un altro centrocampista, e il ds Manna sta sondando Fabio Miretti, esubero della Juventus. Ma i bianconeri sparano alto per il calciatore cresciuto nel loro settore giovanile.
Napoli in pole per Miretti, ma la Juventus spara alto: 20-30 milioni
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport:
Fabio Miretti è già alla Continassa. Si allena in attesa che la Juve dia il via alla preparazione pre campionato e di conoscere meglio il proprio futuro. Dopo la buona stagione di crescita in prestito al Genoa, la prima lontana da Torino dopo aver fatto l’intera trafila giovanile alla Juve, il centrocampista è alla ricerca di un contesto che possa valorizzarlo. Tudor lo apprezza molto ma nel ruolo di trequartista potrebbe esserci troppo traffico per riservargli uno spazio adeguato. Piuttosto c’è il Napoli che avanza sulle sue tracce, per volontà di Manna che era già il suo direttore sportivo in bianconero prima in Primavera e poi in Next Gen. La Juve è disposta ad ascoltare le proposte sulla base di 20-30 milioni: una forbice che si potrebbe assottigliare eventualmente con l’inserimento di una parte variabile e delle proiezioni di rendimento futuro. Nessun discorso avviato ad ora, anche se il fronte campano appare più caldo rispetto all’ipotesi Bologna.
Era stata raggiunta l’intesa massima tra gli azzurri e l’entourage del centrocampista
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport:
Un altro centrocampista: servirà anche questa figura per completare il ricco mercato. Il Napoli ha un’intesa di massima con l’entourage di Fabio Miretti, 22 anni il 3 agosto, centrocampista di proprietà della Juventus che il ds Manna conosce decisamente bene.