Juan Jesus: «Ieri ho mandato un messaggio a Conte, l’ho ringraziato per aver creduto in me»
Alla Rai: «Il rammarico più grande è non aver fatto una festa così due anni fa, guardate cosa sta succedendo. Poteva essere così anche nel 2023»

Dc Roma 15/02/2025 - campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Domenico Cippitelli/Image Sport nella foto: Juan Jesus
Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal pullman durante la festa scudetto degli azzurri. A seguire un estratto delle sue parole.
«Il rammarico più grande è non aver fatto una festa così due anni fa, guardate cosa sta succedendo. Poteva essere così anche nel 2023. Ma ora non importa, festeggiamo con questo splendido popolo. Ieri ho mandato un messaggio a Conte, ringraziandolo per aver creduto in me. Io ho risposto in campo».
Leggi anche: Conte: «Napoli è una città che dà tutto e vuole anche tanto. Abbiamo dato quello che avevamo».
Juan Jesus risponde agli insulti degli interisti: «Imparate ad accettare le sconfitte, il mio commento era per Biasin»
Juan Jesus, dopo la vittoria dello scudetto del Napoli, è stato preso di mira dai tifosi interisti. Ma andiamo con ordine per capire quanto è accaduto.
Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato nel programma Pressing su Canale 5 la vittoria del Napoli:
«Lo scudetto lo ha vinto il Napoli o lo ha perso l’Inter? Se vado a vedere i punti in classifica lo ha perso l’Inter, così come ha perso un’occasione il Milan, la Juventus, dico anche l’Atalanta, che secondo me quest’anno aveva i mezzi per fare più dei punti che ha fatto perché il Napoli ha approfittato di una quota scudetto molto più bassa».
Visualizza questo post su Instagram
Nel video pubblicato su Instagram, è spuntato il commento del difensore del Napoli Juan Jesus:
“Ora dici tutto questo senza piangere Biasin” per la fede interista del giornalista.
Juan Jesus si difende dagli sfottò degli interisti
Ma i tifosi nerazzurri non hanno colto l’ironia del brasiliano, attaccandolo sui social. E dunque, Juan Jesus ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto:
“A tutti i tifosi interisti che mi stanno scrivendo – e alcuni anche con toni fuori luogo – chiarisco subito: il mio commento era rivolto a un giornalista, punto. Non accetto che si manchi di rispetto al nostro percorso e alle nostre VITTORIE. Ho sempre portato rispetto all’Inter, anche dopo tutto quello che è successo l’anno scorso. Ho fatto il mio dovere fino all’ultimo giorno e non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. Ma attenzione: il rispetto deve essere reciproco. Nel mio commento non c’è nessun attacco alla squadra, e chi legge altro lo fa in malafede o per creare polemica. Non permetto a nessuno di mettermi in bocca parole che non ho detto. Siate onesti e lucidi quando leggete. Io rispetto tutti, imparate anche ad accettare le sconfitte”.