Adani a Panatta: «Ma che hai preso il Viagra anche stasera?» VIDEO
Siparietto alla Domenica Sportiva. Panatta: «Perché voi giocatori non dite mai la verità?». E poi: «Juric esonerato? Strano, la Roma va così bene»

Siparietto alla Domenica Sportiva. Panatta: «Perché voi giocatori non dite mai la verità?». E poi: «Juric esonerato? Strano, la Roma va così bene»


A Sky Sport: “A fine anno si vedrà cosa non ha funzionato nella gestione degli uomini, però non dimentichiamo che lo scorso anno ha vinto uno scudetto che nessuno si immaginava”

Ha vinto con 20 voti su 47 davanti a Gian Piero Gasperini e Cesc Fabregas del Como con 4. “Lo sapete, vincere a Napoli non è mai facile. L'Italia? Andrà ai Mondiali”

Repubblica riporta l'esito del nuovo consulto, distorsione di secondo grado al ginocchio, senza interessamento del legamento crociato, domani comincerà le terapie

O Globo Esporte scriveva lo scorso ottobre: “Una storia di riscatto la sua. Fu ingaggiato dall’União de Leiria, club di Serie B portoghese. Lì attirò l’attenzione, segnando 6 gol in 16 partite”.

La Stampa: il difensore arrivato in prestito secco dal Napoli è rimasto in campo per tutta la sfida contro il Lecce, vinta 1-0, e ha cominciato con l'approccio giusto.

Su Tuttosport: dopo otto scudetti consecutivi, sono passati Sarri, Pirlo, di nuovo Allegri, Motta e Tudor: nessuno è riuscito nell'intento di un calcio più propositivo e offensivo.

Sul Giornale: “Per fermarsi, il calcio ha bisogno del morto. Antonio Conte ha scoperto che si gioca troppo, ha attaccato il calendario, come se sia stato elaborato clandestinamente”.

Successivamente, l'attaccante brasiliano firmerà per un prestito con diritto di riscatto, per una cifra totale vicina ai 20 milioni.

Hanno giocato insieme al Real Madrid e vinto una Champions. Il terzino spagnolo sta giocando a destra data l'emergenza infortuni del Napoli; a Copenaghen si è distinto con il 90% di precisione dei passaggi.

CorSport: per sabato tenteranno il recupero Politano, Rrahmani, Milinkovic-Savic e Mazzocchi. Conte potrebbe avere più scelte rispetto al match con la Fiorentina.

La Gazzetta: Conte voleva avere l’occasione di allenarlo almeno fino a gennaio. Per migliorarlo. Per aiutarlo a crescere. Vergara ha personalità e sfrontatezza

Il club aveva in preventivo 73 milioni con il passaggio alla seconda fase, chiude i conti a 43. Il fatturato è staccato di circa 150-200 milioni da Inter, Milan e Juve