Il Napoli a Castel di Sangro, sono rientrati quasi tutti i big (Corsport)
Comincia oggi la seconda fase del ritiro. Si sono aggregati Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Kvaratskhelia e Lobotka. C'è Osimhen

Mg Dortmund (Germania) 15/06/2024 - Euro 2024 / Italia-Albania / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho
Il Napoli a Castel di Sangro, sono rientrati quasi tutti i big (Corsport)
Partenza questa mattina verso le ore 11, arrivo all’ora di pranzo, nel pomeriggio subito in campo per il primo allenamento allo stadio Patini. È questo il programma di giornata per il ritiro di Castel di Sangro, la seconda tappa ormai storica per il club.
Ieri mattina verso le 9, a bordo delle proprie auto, Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Kvaratskhelia e Lobotka hanno raggiunto il centro tecnico per sostenere tutti i test necessari prima della partenza per Castel di Sangro. Sono tutti curiosi di conoscere Conte e i suoi metodi di lavoro per dare il proprio contributo al Napoli che verrà.
Per Di Lorenzo pranzo con Lobotka, acclamato dai tifosi. Dopo un ottimo Europeo, lo slovacco è pronto a diventare il faro per il gioco di Conte. Tanto affetto e sostegno per Kvaratskhelia, tra i più attesi. Anche lui, come Di Lorenzo, è stato blindato dal nuovo allenatore.
Il Napoli proverà a chiudere per Brescianini con la partenza di uno tra Gaetano e Cajuste (Di Marzio)
La pista Brescianini non è ancora chiusa per il Napoli, che proverà a chiudere con la partenza di uno tra Gaetano e Cajuste. Resta da vedere se l’Atalanta non si muoverà prima.
Lo scrive il giornalista Gianluca Di Marzio su X:
“Calciomercato| Il Napoli è sempre interessato per provare a chiudere per Brescianini quando partirà uno tra Gaetano e Cajuste, sempre che l’‘Atalanta non riesca a definire prima @SkySport”.
#Calciomercato| Il @sscnapoli è sempre interessato per provare a chiudere per #Brescianini quando partirà uno tra #Gaetano e #Cajuste, sempre che l’@Atalanta_BC non riesca a definire prima @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 24, 2024
Gli azzurri non faranno più acquisti in difesa
Il Napoli con una nota ha smentito il possibile arrivo di Hermoso.
Su X la società scrive:
“Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli“.