Paolo Berlusconi: «Palladino? Dovrebbe restare a Monza, anche se ha la Juventus che lo cerca»

A Radio Radio: «Sarà bello dire di no alla Juve». Poi l'allenatore risponde: «Se la Juventus mi avesse chiamato me lo ricorderei. Ma non è accaduto».

Palladino napoli

Db Milano 15/04/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Monza / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Raffaele Palladino

In un intervento a Radio Radio, il presidente del Monza, Paolo Berlusconi, ha fornito un’indiscrezione di mercato che riguarda non solo il club brianzolo ma anche e soprattutto la Juventus. Ad una domanda sul futuro del suo allenatore, Raffaele Palladino, Berlusconi ha risposto che dovrebbe restare a Monza, ma ha anche aggiunto che la Juventus lo cerca. Aria di separazione tra i bianconeri ed Allegri?

Di seguito le parole di Paolo Berlusconi:

«Palladino? Dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no alla Juve».

Lo stesso allenatore, Palladino, ha commentato poi le parole del presidente in conferenza stampa:

«Ringrazio il presidente per le belle parole ma se la Juventus mi avesse chiamato me lo ricorderei. Ma non è accaduto. Io vi dico sempre la verità, non ho ricevuto nessuna chiamata. Personalmente sono concentrato sulla partita contro il Sassuolo».

Palladino è alla sua prima esperienza in Serie A da allenatore. Ha sostituito in corsa Giovanni Stroppa e portato il Monza dalla zona retrocessione alle posizioni più alte. In passato, da giocatore, ha militato nella Juventus: con la maglia bianconera vanta 57 presenze e 10 gol.

Correlate