Ochoa: «Mi dispiace per il Napoli, ha fatto una grande stagione, ma sono troppo contento per la Salernitana»

A Dazn: «Penso che il pareggio è meritato. Quando sono arrivato la squadra non stava nel miglior momento adesso sa giocare con la pressione»

ochoa napoli Serie A

Salerno 04/01/2023 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Milan / foto Imago/Image Sport nella foto: Guillermo Ochoa ONLY ITALY

Dopo il pareggio conquistato dalla Salernitana contro il Napoli, il portiere degli ospiti, il messicano Ochoa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il pareggio ha rinviato la festa scudetto per la squadra di Spalletti a giovedì, contro l’Udinese. Il punto conquistato migliora la classifica della Salernitana.

Ochoa a Dazn:

«Sapevamo che oggi sarebbe stata una partita difficile fino alla fine, mi dispiace per il Napoli che ha fatto una grande stagione, ma sono troppo contento per la Salernitana e i suoi tifosi. Abbiamo lavorato tantissimo, dal primo all’ultimo minuto».

È la tua migliore partita con la Salernitana?
«Non lo so credo che abbiamo fatto tutti una bella partita, non solo io, penso che il pareggio è meritato».

E ancora:

«Penso che la stagione per noi è stata difficile. Quando sono arrivato a Natale la Salernitana non stava nel miglior momento adesso la squadra è migliorata tanto e adesso sappiamo giocare con la pressione, abbiamo giocatori con esperienza, devo fare così, mostrarmi calmo con la mia squadra e i difensori e fare il massimo per aiutare i miei compagni».

Correlate