Udinese, furto al centro sportivo “Dino Bruseschi”: sottratti indumenti e 1000 euro
Venerdì alle ore 19 alcuni malviventi hanno forzato diversi armadietti mentre sui campetti del centro sportivo si allenava il settore giovanile.

Empoli 06/12/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Udinese / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Gerard Deulofeu, con Beto (al centro) e Success
Il Corriere dello Sport riporta del furto subito dall’Udinese ieri, venerdì 24 febbraio. Dei malviventi sono entrati negli spogliatoio del club friulano, all’interno dell’impianto sportivo “Dino Bruseschi”, mentre sui campetti si allenava il settore giovanile.
Scrive il Corriere che l’episodio “si è verificato intorno alle ore 19 di venerdì. Come riportano i giornali locali, alcuni malviventi hanno forzato diversi armadietti e hanno rubato indumenti e circa 1000 euro“.
Ovviamente sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo operativo e la radiomobile di Udine ed hanno avviato le indagini di rito.
L’Udinese ospiterà lo Spezia alla Dacia Arena domani pomeriggio alle ore 18. Il tecnico Sottil in conferenza ha parlato di una sfida difficile e importante: