Ronaldo: «Nella mia carriera ho sempre messo i trofei davanti a tutto»

A LiveScore sul trasferimento alla Juventus: «Sono stato nove anni nel Real Madrid e sono passato alla Juve, i campioni d'Italia».

Ronaldo Livescore

In un intervista rilasciata al programma “Memorable Matches” di LiveScore su YouTube, Ronaldo ha ricordato la sua carriera. Nel corso della chiacchierata ha rivelato che i titoli erano sempre più speciali dei gol. Nell’intervista a LiveScore Ronaldo ricorda il suo trasferimento dal Real Madrid alla Juventus:

«Sì, ricordo molto bene, perché è stato un viaggio importante della mia vita. Ho firmato per la Juve a 33 anni, aprendo un nuovo capitolo della mia vita. Sono stato nove anni al Real Madrid prima di trasferirmi alla Juve, i campioni d’Italia».

Alla domanda sulla partita contro il Milan in Supercoppa italiana, ha detto:

«È stato il primo trofeo vinto con la Juventus. Credo fosse contro il Milan e ho segnato con il colpo di testa a Donnarumma.  Quando vinci trofei, è tutto speciale perché ogni anno punti a vincere, qualcosa di importante».

Ronaldo ha spiegato che l’impegno necessario per vincere un trofeo lo ha reso ancora più speciale:

«Nella mia carriera ho sempre messo i trofei e i titoli davanti a tutto. Dedichi tempo in allenamento per arrivare a questi traguardi. I titoli sono sempre speciali e li preferisco rispetto ai gol. Contro il Milan è stato il primo titolo con la Juventus ed ho un bellissimo ricordo».

Correlate