Klopp: «Abbiamo giocato con lo spirito giusto e abbiamo lottato»
A Sky: «Siamo riusciti a negare al Napoli gli spazi che gli servono per giocare, non siamo rimasti scoperti come a Napoli»

Monaco (Germania) 13/03/2019 - Champions League / Bayern Monaco-Liverpool / foto Imago/Image Sport nella foto: Jurgen Klopp
Il tecnico del Liverpool, Klopp, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria maturata col Napoli ad Anfield
«Abbiamo fatto esattamente quello che dovevamo, abbiamo giocato con lo spirito giusto e abbiamo lottato come era giusto fare. Io lo avevo chiesto e loro lo hanno fatto. Sapete meglio di me quanto sia forte il Napoli e se gli lasci fare quello che sanno fare, se lasci giocare Lobotka libero non lo prendi. Ma siamo riusciti a negargli questi spazi, non siamo rimasti scoperti come a Napoli. Abbiamo reagito bene in partita. Mi sarebbe piaciuta anche se avessimo pareggiato, però dobbiamo continuare così»
Era la 400esima partita con il Liverpool e la 100 in Premier
«Forse perché sono il più vecchio, probabilmente Tuchel mi prenderà probabilmente. Comunque 400 presenze col Liverpool è pazzesco, non avrei mai potuto immaginarlo. Mi piacerebbe essere stato già costante quest’anno, però i numeri sono importanti, per fortuna sono arrivato anche alla finale di Champions con il Liverpool»