Marca: Donnarumma e Neymar sono venuti alle mani nello spogliatoio del Psg

Violento diverbio nato da accuse reciproche per i gol subiti. Sono dovuti intervenire i compagni per separare i due

Neymar Le Parisien

2021 archivio Image Sport / Paris Saint-Germain / Neymar / foto Uefa/Image Sport

In questi casi, in serate che segnano la storia del calcio, del tuo club (il Psg), è difficile trattenere il nervosismo. Al Khelaifi e Leonardo si sono resi protagonisti – secondo Marca – di un post-partita ben lontano dalla sportività.

Il quotidiano sportivo madrileno riferisce di un altro scontro, stavolta all’interno dello spogliatoio del Psg. Donnarumma e Neymar avrebbero avuto un diverbio piuttosto acceso e sarebbero addirittura arrivati alle mani.

Secondo Marca, Neymar avrebbe rinfacciato a Donnarumma l’errore che ha portato al pareggio del Real, il primo gol di Benzema che ha cambiato la partita. Donnarumma, come sappiamo si è attardato con i piedi, Benzema lo ha pressato (secondo il Psg commettendo fallo) e lui ha servito Vinicius che poi ha servito l’assist allo stesso Benzema.

Donnarumma avrebbe risposto a tono al brasiliano ricordando che il secondo gol del Real è nato da un sua palla perduta al limite dell’area del Madrid. Poi, Modric è partito in solitaria.

La discussione si è via via accesa fino a sfiorare lo scontro fisico, poi sono intervenuti i compagni per evitare che la situazione degenerasse.

Correlate