Spalletti: «Lozano ci sarà. Lobotka si è allenato tutta la settimana»
In conferenza: «Abbiamo recuperato molti giocatori, per questo sto bene. L'aver riempito l'allenamento di chi lo fa venire meglio fa piacere»

Db Bologna 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Hirving Lozano
Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha dato qualche informazione anche in merito ai recuperi degli infortunati. La buona notizia è che rientra Lozano. Di Lobotka, il tecnico ha detto che si è allenato tutta la settimana e si è detto contento di aver recuperato molti calciatori.
«Lozano ci sarà. Lobotka si è allenato tutta la settimana e ha fatto il completamento dell’inserimento in squadra, ci voleva la controprova e l’abbiamo avuta. Sto bene anche perché abbiamo recuperato molti calciatori. L’aver riempito nuovamente l’allenamento di tutti quei nomi che me lo fanno venire meglio, l’allenamento, mi fa piacere. Se ci scrivo il mio nome, in quello dei 22 che fanno allenamento, viene peggio, invece scrivendoci Anguissa, Lobotka, Lozano e Fabian Ruiz, viene meglio, la palla viaggia più velocemente. Anche quelli che sono in panchina se ne accorgono».











