Spalletti: «Osimhen sta molto bene, Lobotka sarà convocato ma è difficile sia titolare»
In conferenza stampa: «Stanislav lo valuteremo domani in base all'allenamento. Lozano si sente meglio, Anguissa ha bisogno ancora di una settimana»

Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti-Viktor Osimhen
Nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Napoli, Luciano Spalletti ha parlato anche della condizione degli infortunati in squadra. Le notizie dall’infermeria, trapelate con il report di allenamento, riguardano soprattutto il ritorno in gruppo di Stanislav Lobotka.
«Gli infortunati? Osimhen sta molto meglio delle partite in cui ha giocato, sta molto bene dal punto di vista delle possibilità di giocare 90′ in questa partita. Lobotka lo portiamo ma la vedo difficile che parta dall’inizio, anche se valuteremo domani in base all’allenamento. Lozano ha detto stamane che si sente meglio e che pensa sia la soluzione giusta quella di non operarsi, perché sente miglioramento. Anguissa ha ancora bisogno di questa settimana, poi valuteremo con gli esami clinici le sue condizioni».