Aubameyang: «Il mio cuore sta bene, sono tornato a Londra per dei controlli aggiuntivi»
L'attaccante dell'Arsenal ha rassicurato i tifosi su Instagram dopo il ritorno in Inghilterra dalla Coppa d'Africa: «Sono in salute, grazie dei messaggi»
Pierre-Emerick Aubameyang ha rassicurato i suoi tifosi sulle sue condizioni di salute con un post pubblicato su Instagram. L’attaccante dell’Arsenal aveva dovuto lasciare la Nazionale qualche giorno fa, durante la Coppa d’Africa, per delle lesioni cardiache dovute al Covid, o almeno così aveva comunicato la federazione gabonese. Oggi il tecnico del club, Arteta, aveva dichiarato di non conoscere a fondo i motivi del suo ritorno.
Nel post sui social, Aubameyang scrive:
“Sono tornato a Londra per fare alcuni controlli aggiuntivi e sono molto felice di dire che il mio cuore sta assolutamente bene e sono completamente in salute. Ho apprezzato molto tutti i messaggi degli ultimi giorni”.
Lo riferisce Sky Sport: "A Castel Volturno si ritornerà domani con focus sul Bologna per capire anche se alcuni infortunati, come Spinazzola e Gilmour, potranno tornare a disposizione"
Non è la prima star a farlo: anche Barbra Streisand e Paris Hilton avevano pagato tra i 50.000 e gli 85.000 dollari per farsi clonare i loro animali domestici
L'arrivo di David sembrava aver definitivamente allontanato il serbo, ma Vlahovic ha segnato finora cinque reti in più dell'ex Lille. Ieri è stato decisivo contro lo Sporting.
Si stanno definendo gli ultimi dettagli economici dell’accordo per permettere all'ex Roma di essere in panchina già nella partita contro la Fiorentina, prima della sosta.
Per Repubblica è irriconoscibile. La Gazzetta: “Manda alle stelle la più comoda delle occasioni”. Il Corsport: “il gol sbagliato è l'epilogo di una prova incolore”
Il Los Angeles Times: sicuri che il calcio sfonderà negli States? Gli americani non sono stupidi: più si appassionano al calcio, più capiscono che la Mls è scarsa (l'effetto Messi sta svanendo)
Sulla Gazzetta: «Al Napoli è mancata un po’ di qualità. Queste sono le classiche partite dove avere o non avere Kevin De Bruyne fa tutta la differenza del mondo»
"C’è tempo perché i nuovi dimostrino di valere la Juve, ma oggi, si fa strada il timore che il club abbia gettato via un’altra estate e che si trovi costretta a riparare in inverno".