Aubameyang: «Il mio cuore sta bene, sono tornato a Londra per dei controlli aggiuntivi»
L'attaccante dell'Arsenal ha rassicurato i tifosi su Instagram dopo il ritorno in Inghilterra dalla Coppa d'Africa: «Sono in salute, grazie dei messaggi»
Pierre-Emerick Aubameyang ha rassicurato i suoi tifosi sulle sue condizioni di salute con un post pubblicato su Instagram. L’attaccante dell’Arsenal aveva dovuto lasciare la Nazionale qualche giorno fa, durante la Coppa d’Africa, per delle lesioni cardiache dovute al Covid, o almeno così aveva comunicato la federazione gabonese. Oggi il tecnico del club, Arteta, aveva dichiarato di non conoscere a fondo i motivi del suo ritorno.
Nel post sui social, Aubameyang scrive:
“Sono tornato a Londra per fare alcuni controlli aggiuntivi e sono molto felice di dire che il mio cuore sta assolutamente bene e sono completamente in salute. Ho apprezzato molto tutti i messaggi degli ultimi giorni”.
Alla Gazzetta: «Se vinci lo scudetto e ti presenti subito con De Bruyne allora stai lanciando un messaggio chiarissimo e preoccupante alla concorrenza»
Nel 2023 avevano esposto un manichino impiccato su un ponte, prima del derby tra Atletico Madrid e Real. Non andranno in carcere perché hanno chiesto scusa (assurdo) con una lettera
Il New York Times spiega questa pratica che viene della Mma, ma sfotte un po': "basterebbero un paio di infradito, solo che non sono così fighe su Instagram"
Sui social, messaggio che ci è parso molto formale: «ci tenevo a ringraziarti pubblicamente e personalmente per il tuo lavoro in questi anni alla guida della Nazionale»