ilNapolista

Petagna: «Volevamo vincere, peccato. Ora testa al Bologna»

A MediasetSport: «Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall’inizio è più facile perchè hai più occasioni»

Petagna: «Volevamo vincere, peccato. Ora testa al Bologna»

Andrea Petagna, autore del gol che aveva ridato speranza al Napoli nella sfida di questo pomeriggio contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia

«In 10 si riesce a tenere il campo, ma in 9 è difficile. Il nostro obiettivo era quello di superare il turno, peccato! Ora dobbiamo pensare al Bologna, perché dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato».

Sulla Coppa Italia

«Era un nostro obiettivo passare il turno, volevamo vincere. Dovevamo e potevamo fare meglio. Dovevamo fare meglio, essere più cinici nelle occasioni che abbiamo avuto, ma siamo stati sfortunati. Ripeto, in 9 è impossibile tenere il campo, si fa molta fatica. Dobbiamo pensare a lunedì perchè abbiamo una partita importante».

Sul gol

«Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall’inizio è più facile perchè hai più occasioni. Ora pensiamo a vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi ci sono tante partite e dobbiamo prepararci bene»

 

ilnapolista © riproduzione riservata