A Dazn: «Non si tratta di essere più forti o meno con Insigne e Osimhen, si tratta di avere caratteristiche differenti. Ma abbiamo le nostre qualità»

Poco prima di Salernitana-Napoli, ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti. Ha rilasciato alcune dichiarazioni sibilline su Lorenzo Insigne, che oggi parte dalla panchina. Poco fa Tuttomercatoweb.com parlava di problemi allo stomaco, ma le parole dell’allenatore lascerebbero immaginare altro.
Come cambia il Napoli con Mertens e senza Osimhen?
“Cambia come caratteristiche perché Osimhen è uno che attacca la profondità e Mertens gioca con la palla sui piedi, però sa fare anche quello”.
Perché Insigne in panchina?
“Questione di discorsi interni tra noi, di situazioni da gestire. Non si tratta di essere più forti o meno con Insigne e Osimhen, si tratta di avere caratteristiche differenti. Ma abbiamo le nostre qualità”
Come può mettervi in difficoltà la Salernitana?
“Saranno dello stesso livello nostro. Sia noi che loro abbiamo necessità di far punti e nessuna delle due si accontenterà di una buona prestazione. Durante la partita ci saranno prove da parte nostra e da parte loro, questa necessità contribuirà a dar vita a una partita equilibrata”.