Chiama l’avversario “fottuta scimmia”, poi viene pestato nel tunnel (VIDEO)

E' accaduto durante Rangers-Slavia Praga. Kudela avrebbe offeso Kamara, che poi si sarebbe vendicato tornando negli spogliatoi

razzismo

Il difensore dello Slavia Praga Ondrej Kudela è stato “pestato a pugni e lasciato sanguinante nel tunnel”. Non prima di aver sussurrato all’orecchio del centrocampista dei Rangers Glen Kamara “fucking monkey”, “fottuta scimmia”. O almeno questa è l’accusa che lo stesso giocatore di colore e i suoi compagni hanno immediatamente rinfacciato a Kudela nel parapiglia scatenatosi durante il match di Europa League.

Nel video si vede (e si ascolta) chiaramente ciò che è accaduto in campo, ma non il seguito nel tunnel verso gli spogliatoi.

I dirigenti del club ceco hanno affermato che Kudela è stato “vigliaccamente picchiato a pugni in faccia da Kamara, alla presenza di Steven Gerrard e sotto la supervisione della polizia scozzese”.

Gerrard a sua volta ha esortato la UEFA – che ha avviato un’indagine – a punire in modo rapido il giocatore dello Slavia per l’episodio razzista. Ma il club ceco afferma che Kudela è stato picchiato e che hanno dovuto chiamare la polizia per essere scortati fuori dallo stadio.

Correlate