ilNapolista

Osimhen, l’obiettivo è il rientro per fine mese contro il Parma

Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno: le sue condizioni migliorano, sosterrà tre esami dopo essere guarito dal Covid. Potrebbe tornare il 31 gennaio

Osimhen, l’obiettivo è il rientro per fine mese contro il Parma

Il Napoli attende con ansia il rientro di Victor Osimhen. L’attaccante, non appena sarà guarito dal coronavirus, sosterrà una serie di esami e poi si cercherà di metterlo quanto prima a disposizione di Gennaro Gattuso. Scrive così il Corriere del Mezzogiorno.

Tra la lussazione anteriore alla spalla destra, le ripercussioni su tre nervi del braccio e il Covid-19 non ce l’ha fatta ad esserci, salterà la sua prima finale in maglia azzurra. L’attaccante nigeriano vuole rientrare, scalpita, durante il periodo d’isolamento si è allenato tanto a casa ma spera di ritrovare il campo al più presto. Appena sarà negativo al Covid-19, Osimhen farà l’elettromiografia, quindi i test neurologici, e poi gli esami sulla stabilità della spalla. Victor migliora di giorno in giorno e si punta a metterlo a disposizione di Gattuso per Napoli-Parma del 31 gennaio.

ilnapolista © riproduzione riservata