L’abbraccio Higuain-Sarri ripreso dalla panchina del Napoli (video)

L’abbraccio di Higuain a Sarri dopo il gol del 2-1 a Bergamo ripreso dalla panchina del Napoli. Il video del canale youtube del sito extranapoli.it.

L’abbraccio di Higuain a Sarri dopo il gol del 2-1 a Bergamo ripreso dalla panchina del Napoli. Il video del canale youtube del sito extranapoli.it.

In settimana aveva detto: "Stop ai tifosi dell’Inter a Sassuolo? Mi fa incazzare, perdiamo opportunità di incasso”. Oggi a Sky Sport: "Nessuna gara è mai scritta in anticipo. Il Var? Va fatta una riflessione: darei ragione a De Rossi, così si rovina il calcio”

"È molto lontano da Klopp. La sua natura è misurata e analitica, impassibile in panchina”. Un dirigente dei Reds: “Ci sono stati momenti difficili anche con Jürgen”

A Stile Tv: “Il Napoli giocherà con i lavori in corso, senza mai perdere posti disponibili. Sarà un cantiere invisibile. Lo stadio genera ricavi anche senza il Napoli"

di - Il rinvio di Milan-Como crea un disequilibrio competitivo. Poteva e doveva essere gestito diversamente. Una grande azienda guida e previene i processi, non li subisce

Calcio e Finanza: "Per i supporter partenopei è stato presentato ricorso al Tar del Lazio, con l’avvocato Angelo Pisani, presidente del Social Club Napoli Maradona, che parla di “punizione di massa ingiusta e incostituzionale"

di - Un figlio che ascolta il padre, è rivoluzionario. Scott l'ha fatto. Nel Pendolo di Foucault Eco scrive: “Credo che si diventi quel che nostro padre ci ha insegnato nei tempi morti, mentre non si preoccupava di educarci”

È bastato il gol della bandiera realizzato contro il Leeds per accendere in Lorenzo Lucca un forte desiderio di rivalsa contro il Napoli brutto e cattivo. O magari è diventato religioso, chi può saperlo

Due espulsi per parte: gol di Ordonez in pieno recupero quando le squadre erano già 10 contro 10. Non c'è neanche la scusa dell'uomo in più per i felsinei che riescono comunque a rendersi pericolosi nel finale

Probabile il riferimento ai commenti su Buongiorno. Il resto del post su Instagram recita: "Contro tutto e tutti! Questo gruppo merita ogni punto conquistato in campo, con tanto sacrificio e coraggio."

In conferenza: "Gli episodi riguardano tutti. Come allenatori, dobbiamo fermarci e riflettere. In alcune squadre iniziano a esserci figure che aiutano a simulare, a cadere se ci si sente toccati"

Athletic: ha voluto correre con un legamento rotto ed è caduta alla prima curva. Voleva diventare la più anziana vincitrice delle Olimpiadi

El Paìs. "Ha solo 18 anni. Arbeloa gli riconosce il buon lavoro difensivo, ma finora ha segnato quanto Camavinga (3 gol soltanto). È poco per essere il più costoso calciatore argentino"