Real Sociedad-Napoli formazioni: Demme e Bakayoko in mediana (con Lobotka), davanti Petagna
Gattuso opta per la mediana più fisica e Lobotka dovrebbe giocare più avanzato. In campo anche Insigne e Politano. In porta Ospina


Gattuso opta per la mediana più fisica e Lobotka dovrebbe giocare più avanzato. In campo anche Insigne e Politano. In porta Ospina
Il croato a Sky Sport: «Siamo sereni, la situazione la conoscete, abbiamo parlato anche con il ragazzo. Ora concentriamoci solo sulla partita di domani»
Il tecnico dell'Inter in conferenza: «Cambiare Sommer solo perché lo chiede il popolo non mi sembra una cosa corretta da fare. Un ragazzo in difficoltà va aiutato, uno col suo valore è giusto che resti titolare»
Vinicius non si più ripreso dopo aver perso il Pallone d'oro. Mbappé invece è al centro del progetto di Xabi Alonso
«Ieri stavo male ma è tutto passato. Se prendi la palla più alto in campo, hai più probabilità di fare gol perché sei più vicino alla porta avversaria»
L'esperto di mercato: «Il Como aveva rifiutato 70 milioni dal Tottenham quest'estate». Ma Sport specifica: alcune clausole avrebbero complicato la cessione, poiché il Real ha ancora il 50% di diritti sul giocatore.
So Foot racconta di Rennes-Lione e di un fallo che è stato sottovalutato dal Var. Ma l'arbitro poteva anche andare a controllare a prescindere, e non l'ha fatto.
Dopo un periodo segnato da infortuni e prestazioni fiacche, ha ritrovato il gol nel derby contro i modesti cugini. Guardiola: «Ha il senso del gol e la qualità per tornare decisivo».
A Radio Crc: «Non ho una grande passione per il calcio inglese. Ho una venerazione per Maradona, aveva una genialità intrinseca unica»
Quest'anno le prestazioni di squadra e il fair play non conteranno molto rispetto all'individualità; su questo, lo spagnolo potrebbe essere più favorito rispetto al francese.
Il portiere era stato assente nella partita contro la Fiorentina di domenica per un problema muscolare e ieri si era allenato a parte.
Otto parate e uomo partita nonostante la sconfitta per 1-0 col Fenerbahçe. Lui come McTominay, Hojlund: lontano dallo United, la carriera si impenna
In conferenza: «Non è vero che stiamo giocando peggio, anche l'anno scorso c'è stato un momento complicato. All'Atalanta Gasperini ha lasciato il segno».