Real Sociedad-Napoli formazioni: Demme e Bakayoko in mediana (con Lobotka), davanti Petagna
Gattuso opta per la mediana più fisica e Lobotka dovrebbe giocare più avanzato. In campo anche Insigne e Politano. In porta Ospina


Gattuso opta per la mediana più fisica e Lobotka dovrebbe giocare più avanzato. In campo anche Insigne e Politano. In porta Ospina



A Italia 1: «L'obiettivo è mantenere il nostro prodotto tra le prime quattro leghe al mondo. L'anno prossimo Supercoppa a Washington? Abbiamo una scelta ampia».

A Italia 1: «Abbiamo fatto questa scelta consapevoli di avere a che fare con un professionista che ha qualità. A giugno momenti negativi, ci siamo confrontati, siamo dirigenti d'esperienza».

Ekrem Konur su X: anche Juventus, Lazio e Rennes sono interessati al centrocampista francese.

Alla Gazzetta il ct dell'Arabia Under 23: «L’Al-Hilal di Inzaghi potrebbe lottare per lo scudetto in Italia. La Nazionale araba è valida, merito anche di Mancini».

Marca riporta l'analisi di Betfair che utilizza un principio matematico per capire quanto potrebbero costare oggi i 25 acquisti più onerosi della storia del calcio.

«Non ho parlato col club, ho ancora 18 mesi di contratto e sto bene qui. Quando andrò via, il City dovrà essere preparato».

In conferenza: «Milik è convocato, sembrava un bambino felice di giocare. Gasperini come Sacchi, ha creato cose nuove. Ora c'è il "Gasp brand" che in molti seguono»

Senza più Vlahovic, e con David e Openda sul groppone, riesuma il polacco che non gioca da un anno e mezzo e si era perso per Vinovo

In conferenza stampa: «Non so se siamo tra i più forti, ma i ragazzi sono stati bravissimi in quasi tutte le partite, anche quando non siamo riusciti a vincere»

Schira su X scrive che può andare in prestito per sei mesi. Il Napolista vi svela le possibili destinazioni, tutte squadre con allenatori giovani

di - Ha trovato la quadra per i giocatori che ha in questo momento. Appena otto i cross, segno che la squadra sapeva sempre cosa fare. La prova di Hojlund (ma anche di Neres)

In conferenza stampa: «È importante capire il motivo per cui questa notizia sul Manchester City è uscita. Io sono concentrato sulla partita contro il Newcastle»