ilNapolista

Nicolas Higuain disponibile al rinnovo: 7 milioni l’anno fino al 2020

Nicolas Higuain disponibile al rinnovo: 7 milioni l’anno fino al 2020

Dopo Sarri, potrebbe addirittura arrivare il rinnovo per Gonzalo Higuain. Dopo i giorni dell’apocalisse annunciata, Napoli potrebbe addirittura ritrovarsi con il suo tecnico e il suo calciatore più rappresentativo freschi di rinnovo all’avvio della nuova stagione.

Lo scrive Repubblica, che racconta di un incontro romano tra Nicolas Higuain, fratello-agente del Pipita, e Aurelio De Laurentiis. Leggiamo: «Il presidente ha incassato la disponibilità di Nicolas alla permanenza in maglia azzurra di Gonzalo Higuain. Il contatto a Roma c’è stato ed è stato positivo. Le parti si ritroveranno al più presto. Il tempo è un alleato prezioso del Napoli, che dall’1 luglio proverà a blindare il suo campione con un nuovo contratto, con scadenza fissata al giugno 2020. L’ingaggio, compresi i premi, dovrebbe raggiungere i 7 milioni di euro a stagione».

Mentre Higuain si gioca la Copa America, il Napoli disputa la partita per il futuro del suo fuoriclasse. Entrambi (vedi il magnifico gol del Pipita nell’amichevole contro l’Honduras) sembrano aver iniziato col piede giusto, da protagonisti.

ilnapolista © riproduzione riservata