Domani l’Nba vota per la ripresa. A Orlando dal 31 luglio fino a ottobre
Si voterà anche il format. Invitate 22 squadre. Otto gare di regular season, 13 per la Western Conference e 9 per la Eastern. Poi play-off, tutto a porte chiuse

Domani è il giorno dell’Nba. Si vota per la ripresa che dovrebbe avvenire il 31 luglio a Orlando. Anche il format sarà messo ai voti. Secondo il giornalista Espn Adrian Wojnarowski prevederà 22 squadre: le prime otto di ciascuna conferenza più New Orleans, Portland, Phoenix, Sacramento, San Antonio et Washington. Quindi 13 della West Conference e 9 della East.
So the NBA’s inviting 22 teams to Orlando: 13 Western Conference, 9 Eastern Conference. Eight-regular season games per team. Play-in for the 8th seeds. July 31-October 12. Vote tomorrow to ratify.
The NBA’s back.— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 3, 2020
Scrive L’Equipe che le squadre giocheranno otto incontri della regular season, dopodiché si stilerà la classifica e si procederà ai play-off con le prime sedici.
Se l’ottava e la nona classificata saranno divise da meno di due vittorie, allora si affronteranno in una sorta di spareggio. All’ottava classificata basterà vincere una partita per accedere ai play-off, la nona ne avrà bisogno di due.
Sources: Joining the 16 current playoff teams in Orlando: New Orleans, Portland, Phoenix, Sacramento and San Antonio in the West and Washington in the East. If the 9th seed is more than 4 games behind the 8th, No. 8 makes playoffs; Fewer than 4 games, a play-in tournament.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 3, 2020
Tutti i match si giocheranno a porte chiuse. La stagione, in caso di finale che arriva a gara 7, si concluderà il 12 ottobre.