L’haiku di Inter-Napoli 2-0
L’haiku di Inter-Napoli 2-0 “Sul più bello svanisce la gioia. “ @Sawakuro HAIKU A SCHEMA LIBERO di @Sawakuro – Leggi i precedenti

“
Sul più belloL’haiku di Inter-Napoli 2-0 “Sul più bello svanisce la gioia. “ @Sawakuro HAIKU A SCHEMA LIBERO di @Sawakuro – Leggi i precedenti

“
Sul più bello
Marca scrive che la significativa riduzione dello stipendio non è stato il principale problema ma alcune clausole sì. Ferrero aveva 48 ore per accettare o rifiutare

di - Lobotka dimostra la sua necessità, anche ontologica, nel Napule contiano. Torna Politano con il suo saliscendi da pendolare stakanovista. I Max Weber del calcio

di - Si può giocare a calcio anche nel deserto, lontano da odori, da cori, da tifosi veri. L’emozione più forte resta un “forza Milan” urlato con ostinazione da un tifoso solitario

A Spormediaset critica Zufferli: «I falli vanno fischiati e i cartellini vanno usati! Nel primo tempo ci sono state due situazioni in cui ha perso la partita e poi ci sono state scintille»

A Mediaset: «Ho sempre detto che sarebbe stata un'annata complessa, però non mi aspettavo tanta complessità»

A Mediaset: «In una partita del genere quando ci metti voglia di difendere tutti insieme è difficile per le altre squadre venire a farci gol»

A Mediaset: «questa partita però dipende da noi, potevamo fare molto meglio. Dobbiamo switchare subito sul campionato che è un bel campionato»

A Mediaset: «Nell'ultimo periodo prendiamo gol in maniera un po' troppo facile, dobbiamo lavorare e migliorare. Questa sconfitta è un'opportunità per lavorare»

A Mediaset: «Tra pochi giorni ci sarà l'opportunità di vincere un trofeo e volgiamo vincerlo»

A Mediaset: «Abbiamo difeso bene e siamo stati aggressivi quando c'era da essere aggressivi e siamo contenti»

di - Due a zero a un Milan rinunciatario ed estremamente nervoso. Gli azzurri ritrovano Lobotka. In campo Allegri mette una formazione troppo debole

di - Hojlund superstar, assist e gran gol. Abbraccio con Lukaku. Il Milan ha menato. Farsi conoscere in Arabia Saudita è importante per lo sviluppo commerciale del brand: Conte lo sa da tempo