Previsto nelle prossime settimane un nuovo incontro tra società e calciatore per provare a trovare un’intesa sul rinnovo
Dopo aver sistemato il prioritario problema del rinnovo di Dries Mertens, il Napoli comincia a lavorare anche agli altri rinnovi.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, un’altra situazione calda è quella legata al prolungamento di José Maria Callejon, l’altro calciatore in scadenza di contratto a fine stagione. È previsto nelle prossime settimane un nuovo incontro tra lo spagnolo e la società per trovare un’intesa. Il Napoli vorrebbe provare a tenere anche lui perché rappresenta una certezza dell’attacco azzurro.
E poi c’è Arkadiusz Milik, per il quale la situazione è un po’ più complicata. L’emittente satellitare fa sapere che la distanza tra il Napoli e l’entourage del calciatore è ancora ampia e, se non si dovesse arrivare ad un’intesa, ecco che in estate si potrebbe schiudere le porte della cessione. Anche perché la conferma di Mertens gli toglie spazio e, contestualmente, l’arrivo di Petagna va nella stessa direzione
Nessuno dei due sarà in panchina nell'ultima giornata che deciderà lo scudetto. È la seconda volta negli ultimi cinque anni. La Serie A è il campionato più mozzafiato del mondo
Da Extratime: «Astori, Ljajic, Vargas, Gilardino, uno più simpatico dell'altro. In spogliatoio si facevano scherzi su scherzi. Balotelli lo devi conoscere, non lo devi vedere da fuori»
"Conte ha fatto comunque un passo avanti verso il traguardo, e Inzaghi ha mancato un’occasione. Poveri quelli che alla prossima gara se li troveranno vicini di tribuna".
L'aereo azzurro, atterrato a Capodichino all'1.40, venti minuti dopo è passato tra due ali di folla, scortato dai tifosi che, tra bandiere e fumogeni, hanno incitato Conte e i giocatori verso l'ultima decisiva partita.
"l’Inter si era ripresa il comando della classifica ma a due minuti dalla chiusura il rigore della Lazio ha restituito improvvise e impreviste speranze al Napoli"
"Il secondo di quei gol presi, però, è andato letteralmente di traverso a dirigenti e staff tecnico nerazzurro che, seppur con un silenzio stampa totale, mai visto negli ultimi anni, contestano apertamente l’operato di Chiffi".