Meret non convocato, saltano la Lazio anche Koulibaly e Mertens
Il portiere salta la sfida di domani con la Lazio, giocherà Ospina. Al suo posto nella lista il giovanissimo Daniele. Di Lorenzo verso la conferma da centrale

Terapie per Maksimovic. Lavoro in palestra per Meret e Ghoulam. E poi allenamento personalizzato per Koulibaly. Mertens intanto è ancora in Belgio, mentre Younes non si è allenato perchè ha ancora la febbre.
Il quadro indisponibili del Napoli è chiaro, e la novità è che il portiere contro la Lazio domani sarà Ospina. Meret non è nemmeno tra i convocati. Sciolto quindi il dubbio che aveva lasciato insoluto Gattuso in conferenza stampa.
Al suo posto c’è il giovane portiere Antonio Daniele (classe 2002) che avrà la maglia 15.
La probabile formazione anti-Lazio sembra a questo punto scontata, con Di Lorenzo che dovrebbe essere confermato al centro della difesa al fianco di Manolas e Hysaj sulla destra. In attacco Callejon in vantaggio su Lozano, con Milik e Insigne sicuri del posto.
Ecco la lista: Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski.
Come anticipato ieri Meret non sarà della partita a questo punto non è difficile ipotizzare che domani con la sola differenza di Ospina in porta ci sarà poi la stessa squadra di lunedì scorso. #ForzaNapoliSempre
— Carlo Alvino (@Carloalvino) January 10, 2020