Marsch: “Il Napoli è una super-squadra, giochiamo con sicurezza e passione”

Il tecnico del Salisburgo in conferenza stampa: "Non pensiamo ai tre punti, vogliamo giocare bene"

Marsch soddisfatto

Il ritiro non sanno nemmeno cos’è, “non è mai successo, non sapremmo nemmeno come reagire”. Per cui che il Napoli sia in ritiro o no al Salisburgo poco importa. Deve vincere la squadra di Marsch, anche se il tecnico punta tutto sul bel gioco. Lo dice chiaro e tondo in conferenza stampa:

“I tre punti non devono essere il nostro obiettivo, dobbiamo giocare con la testa sgombra e pensare solo a fare un buon calcio. Sarebbe fondamentale vincere domani ma non dobbiamo pensare alla classifica. Per noi sicurezza e passione sono due fattori fondamentali”

“Abbiamo grandi talenti e attaccanti molto esplosivi. Haaland per noi è un valore aggiunto, corre tanto e ci dà una grande mano. E’ il capocannoniere della Champions ed è un onore allenarlo. Ma dobbiamo pensare a noi stessi più che agli altri. Il Napoli ha una gran difesa con Koulibaly, Manolas, Luperto e Di Lorenzo, ma ci sono anche Mertens, Callejon, Insigne. È stimolante giocare contro questi calciatori. Giocano in un campionato davvero difficile, è una squadra super. Ma anche noi siamo una molto forti, e stiamo facendo benissimo sia in Champions che in campionato. Il San Paolo è uno stadio fenomenale e dobbiamo dare il meglio”.

Correlate