Insigne chiede scusa ai tifosi: «Gli episodi di mercoledì ci hanno condizionato»
Sull'episodio di oggi di Callejon, il VAR ha fischiato; mercoledì non è successo, se il VAR deve funzionare deve farlo per tutti

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia dopo la vittoria della Roma all’Olimpico
“Noi chiediamo scusa ai tifosi, sicuramente possiamo dare di più perché a volte succedono degli episodi come quelli di mercoledì che ti influenzano. Conosco i miei compagni, abbiamo dato tutto in campo, ci sono degli episodi che ti girano contro. Dobbiamo stare tranquilli, recuperare perché martedì abbiamo una partita importante per qualificarci e andare in Champions”.
Errori commessi?
Vedendo la partita di mercoledì, oggi non abbiamo fatto bene. Bisogna stare tranquilli altrimenti entriamo in un tunnel da cui è difficile uscire. Il mister ci darà una grande mano su questo. Non so cosa sia successo oggi, non siamo riusciti a fare risultato, ci dispiace e chiediamo scusa ai tifosi..
Problema di testa?
“Non voglio ritornare agli episodi di mercoledì ma certi episodi influiscono tanto. Quando vedi certe cose, pensi che hai tutti contro. Sull’episodio di oggi di Callejon, il VAR ha fischiato; mercoledì non è successo, se il VAR deve funzionare deve farlo per tutti. Al di là di questo, non c’é stata una grande prestazione e non abbiamo dato il 100%. Ci rifaremo martedì, é la partita della vita per passare il turno”.