Koulibaly: «Contro queste squadre se non fai gol puoi rischiare, invece siamo stati solidi»
«È stata bellissima l'ovazione alla fine della partita quando tutto lo stadio si è alzato per me e ha urlato il mio nome»

Koulibaly: «Contro queste squadre se non fai gol puoi rischiare». Il difensore del Napoli Koulibaly, tornato per una sera nella sua Genk ha commentato ai microfoni di Sjy la gara di Champions
Amarezza per i tre punti
«Era importante finire con almeno un punto. Sapevamo che era una squadra difficile da affrontare. Hanno giocatori giovani ma di talento., Eravamo pronti e abbiamo fatto una buona partita, ma non siamo riusciti a segnare un gol che ci avrebbe fatto mettere al sicuro»
Cosa è mancato?
«Più rabbia e determinazione, potevamo aprire la partita con un gol e contro queste squadre se non fai gol puoi rischiare. Siamo stati bravi a essere così solidi dietro. È da tanto tempo che non vedevamo un Napoli così solido»
In Champions per adesso zero gol
«Dobbiamo essere più determinati, in campionato abbiamo preso troppi gol e non è da noi, dobbiamo far vedere un’altra faccia del Napoli perché se siamo solidi dietro possiamo liberare gli attaccanti. Siamo molto positivi, sappiamo che possiamo fare meglio e questa è la bellezza del calcio»
Il tuo ritorno a Genk cosa ti lascia?
«L’ovazione alla fine della partita quando tutto lo stadio si è alzato per me e ha urlato il mio nome»